Come vendere le tue camere d’albergo con i contenuti utili: un esempio

Come vendere le tue camere d’albergo con i contenuti utili: un esempio

Come vendere le camere di un Hotel attraverso i contenuti giusti è un aspetto sul quale ho tenuto numerosi corsi, consulenze e action research in collaborazione con Ente Bilaterale Veneto FVG.

Parola chiave coerenza e caratterizzazione del brand. Da qui deve iniziare il nostro percorso di costruzione dei contenuti, la narrazione necessaria a coinvolgere e convincere il nostro target.

Da dove si comincia?

Dall’identificazione della strategia migliore:

  • Fare appassionare al brand
  • Generare fiducia nei servizi proposti
  • Costruire i contenuti finalizzati alla vendita

L’errore più comune è puntare SOLO alla vendita I contenuti finalizzati alla vendita devono occupare un 20% del piano editoriale, se vogliamo aumentare il seguito.

Dobbiamo coinvolgere, interessare, incuriosire, stupire. Dobbiamo puntare a fare vivere un’experience. Scopri di più nella LIVE che trovi salvata qui sotto.

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